Menù, brochure o istruzioni, i mille utilizzi del pieghevole

Il pieghevole è il prodotto perfetto per mille utilizzi differenti. Menù, brochure, inviti, depliant, istruzioni. Provalo con Melastampi al prezzo più conveniente possibile.

Melastampi article 2

Hai mai pensato a quante volte un pieghevole avrebbe potuto semplificarti la vita? Ti sarà certamente capitato di entrare in un ristorante o una pizzeria e vedere il menù stampato su un semplice foglio di carta A4, magari bianco, che si sporca facilmente e che vola col primo alito di vento che entra dalla finestra aperta. Senza contare il costo per stamparne in casa decine di pezzi.

In tutti questi casi un pieghevole stampato industrialmente è la scelta ideale. Innanzi tutto puoi scegliere la carta migliore per il tipo di utilizzo che desideri. Hai a disposizioni diverse qualità con pesi che vanno dai 115gr fino ai 350gr. Tutte stampate anche fronte/retro e con diverse combinazioni di piegatura per avere due, tre o quattro ante. Così puoi sistemarlo sul tavolo in verticale oppure usarlo come segnaposto. Un menù graficamente accattivante può cambiare immediatamente l’aspetto del menù. In più c’è il costo, stamparne 1000 a colori fronte/retro, ad esempio, costerà appena 0,16€ a pieghevole. Sei sicuro che stamparlo in casa costi di meno?

Il pieghevole è il prodotto perfetto in moltissime altre occasioni. Qualche esempio? L’invito per la festa di compleanno dei tuoi figli, ad esempio. Oppure può essere un’idea originale per gli inviti al tuo matrimonio, per pubblicizzare la tua attività qualsiasi esse sia. E infine gli utilizzi classici, come brochure o depliant. Un formato, quello del pieghevole a 3 ante, che sta bene ovunque e che permette di distribuirlo con facilità nei bar o nei negozi.

Il pieghevole è uno dei piatti forti di Melastampi, che è in grado di stamparne sia piccole che grandi quantità in poco tempo e con un prezzo imbattibile. Provalo subito!