Il biglietto da visita quadrato: stile e modernità in un colpo solo

Il biglietto da visita quadrato può essere un ottimo sistema per stuzzicare l’attenzione e proporre un biglietto elegante e moderno.

Melastampi article 3

Il biglietto da visita è un evergreen. Lo utilizzano ogni giorno milioni di professionisti, ma come fare per distinguersi dalla massa e catturare l’attenzione con un biglietto accattivante e pratico da conservare?

Su Melastampi puoi usare il formato personalizzato per realizzare un biglietto da visita quadrato, in formato 5x5, ad esempio. Il biglietto da visita quadrato sta rapidamente riscuotendo successo tra tutti i professionisti che cercano un formato diverso dal solito, che susciti attenzione e curiosità, ma che al tempo stesso sia comodo da tenere in tasca, nel portafogli o in un qualsiasi raccoglitore.

Con il biglietto da visita quadrato puoi sbizzarrirti con grafiche che sul biglietto da visita convenzionale non avrebbero senso. Utilizzare un codice QR per il retro, ad esempio, è un metodo semplice e elegante per rimandare a una pagina web o a un sito internet che darà al tuo biglietto da visita un aspetto moderno e interessante. Da un lato avrà i tuoi dati personali, dall’altro potrà essere usato come codice QR da lasciare in giro o attaccare dove ti serve.

Prova anche la finitura Soft touch, per rendere ancora più piacevole al tatto la superficie del tuo biglietto quadrato. Quanto costa? Pochissimo, ecco un esempio: 100 biglietti da visita quadrati 5x5, stampati a colori solo fronte su carta Splendorgel 300gr e finitura Softtouch, costano 7,92€ (IVA esclusa). Non è il caso di provarli subito?