Mini cataloghi sempre a disposizione con l'opuscolo con punto metallico

Facili da realizzare, da trasportare e dal costo abbordabilissimo. Sono gli opuscoli con punto metallico, i mini cataloghi ideali quando hai poco tempo a disposizione.

Melastampi article 6

Quante volte vi siete trovati davanti all’esigenza di creare un piccolo catalogo di pochi prodotti? Oppure a dover gestirne una piccola quantità, una singola serie per un agente o per una zona specifica, ma non avete né il tempo né il budget per realizzare un catalogo in grande stile? Il prodotto ideale in questi casi è l’opuscolo rilegato con punto metallico. Un prodotto facile e veloce da realizzare, leggero, comodo da portare e rilegato con il punto metallico.

L’opuscolo è il prodotto ideale per gestire le promo temporanee. Avete pianificato un’offerta per un breve periodo e avete bisogno di un supporto cartaceo da lasciare al cliente? L’opuscolo, stampato fronte e retro in 4 colori, fa un’ottima figura, può essere stampato in quantità ridotte oppure elevate ed è l’ideale per essere lasciato al cliente oppure distribuito presso negozi, bar o altri esercizi commerciali.

Già, può essere usato come strumento pubblicitario al posto del volantino proprio grazie al fatto che ha costi ridottissimi. Un esempio? 100 mini cataloghi in formato A5 (formato chiuso) da 16 facciate stampate a 4 colori fronte/retro su carta Symbol Freelife Gloss da 170gr patinata lucida con punto metallico, costa 118,33€ (IVA e trasporto escluso). Poco più di un euro al pezzo. Ma il ritorno è assicurato.

Un’altra idea vincente? L’opuscolo con punto metallico può essere un mezzo utilissimo per le istruzioni del tuo prodotto. In questo caso il formato perfetto è l’A6. Con 8 facciate puoi realizzare delle perfette istruzioni grafiche di grandissimo impatto e utilissime da tenere a portata di mano e sfogliare quando necessario. In questo caso spenderai ancora meno, 100 pezzi in formato A6 chiuso, con 8 facciate totali stampate a colori fronte/retro (4+4) su carta Symbol Freelife Gloss da 170gr patinata lucida, rilegati con punto metallico costano 50,64€ (IVA e trasporto escluso). Non è il arrivato caso di provarci?